20 Settembre 2023
FORMAZIONE AZIENDE
aziende@cfpzanardelli.it
030 3848599
Calendario corso del: 20 Settembre 2023
Numero partecipanti: 15/20
Il corso Tecnico meccatronico delle autoriparazioni ha l’obiettivo di formare il Tecnico meccatronico delle autoriparazioni, il quale è in grado di riconoscere le esigenze del cliente, di diagnosticare e pianificare gli interventi necessari ed operare sia sulla parte elettrica ed elettronica che sulla parte meccanica del veicolo in ottemperanza a quanto richiesto dalla legislazione vigente per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di meccatronica nelle autoriparazioni
Metodologia didattica del progetto
L’attività formativa avrà un taglio laboratoriale, è orientata a fornire una formazione di applicativa.
Ricadute del progetto
Dare la possibilità con il raggiungimento di tale qualifica per Tecnico Meccatronico delle autoriparazioni di avviare una nuova attività di autoriparazione.
Sicurezza sul lavoro, normativa di settore, tecnologia meccanica, lingua inglese tecnica, tecnologia motoristica, elettronica/elettrotecnica.
COMPETENZE CERTIFICATE AL TERMINE DEL PERCORSO
Sono necessari i seguenti requisiti:
Al raggiungimento di 15/20 iscritti
Attestato di competenza con valore di qualifica per Tecnico meccatronico delle autoriparazioni, ai sensi dell’art. 7, comma 2, lettera b), della legge 5 febbraio 1992, n. 122 e ss.mm.ii.
Partecipazione obbligatoria e riconoscimento della frequenza al corso se presenti per almeno il 75% della durata del corso. Quindi, i partecipanti potranno effettuare un numero di assenze non superiore al 25% del monte ore complessivo, pena la perdita dell’attestato di frequenza e del finanziamento.
FORMAZIONE AZIENDE
aziende@cfpzanardelli.it
030 3848599
LINDA GENNARI
l.gennari@cfpzanardelli.it
030 3848530
Vuoi essere ricontattato?
Lasciaci i tuoi recapiti