fbpx

Navigating the Culture Minefield in International Business

Share

Destinatari

I destinatari del percorso sono gli addetti commerciali e marketing, responsabile ufficio export, export managers, marketing managers, responsabile vendite, imprenditori e tutti i dipendenti di aziende che intendono approcciarsi a mercati esteri.

Obiettivi

Il percorso formativo intende evidenziare quanto possano essere d’ostacolo le differenze culturali fra i popoli e suggerire come superarle per stabilire buoni rapporti d’affari che siano di reciproco beneficio e vantaggio.

Contenuti del corso

Il corso si articola in un unico modulo.

Principali argomenti:

    • What is Culture?
    • “Different” is Normal
    • How Italians are Seen Abroad?
    • Foreigners Look Like…
    • Keys to Cross-Cultural Communication
    • Cultural Clues, Do’s, and Taboos

Certificazione rilasciata

Attestazione di elementi di competenza – certifica le conoscenze e/o le abilità acquisite durante il percorso di formazione formale da parte del partecipante attraverso una prova scritta.

 

EXTRA

SCOPRI TUTTI I CORSI PER AZIENDE»


Scopri tutti i servizi offerti dal CFP G. Zanardelli

HIGHLIGHTS

ID Corso: 6624
Sede corso:

Brescia - Via F. Gamba, 12

Durata:
Costo:

Formazione finanziata per le aziende

Data inizio:
Calendario corso:

Menu