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Inglese per receptionist e addetti front office

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Destinatari

Il corso è rivolto a persone che intendono lavorare o già lavorano nel settore turistico e che hanno la necessità di apprendere le competenze di base in lingua straniera per meglio operare nel settore.

Obiettivi

Il corso si propone di far acquisire ai partecipanti le competenze di base necessarie per fornire informazioni in lingua inglese nei principali contesti di accoglienza turistica, come gestire efficacemente una conversazione, dall’approccio al congedo, come accogliere il cliente, fornire informazioni al cliente, rispondere adeguatamente alle richieste e gestire i reclami.

Contenuti del corso

  • presentare sé stessi e gli altri;
  • gestire efficacemente una conversazione in lingua inglese alla presenza della controparte, dall’approccio al congedo;
  • check in e check out degli ospiti;
  • comunicare al telefono;
  • ricevere ordini al ristorante e al bar;
  • accogliere all’ufficio turistico;
  • saper descrivere servizi offerti;
  • incremento della conoscenza terminologia del settore turistico;
  • cenni normativa privacy.

Certificazione rilasciata

Attestazione di elementi di competenza – certifica le conoscenze e/o le abilità acquisite durante il percorso di formazione formale da parte del partecipante attraverso una prova scritta.

 

EXTRA

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HIGHLIGHTS

ID Corso: 6636
Sede corso:

Brescia - Via F. Gamba, 12

Durata:
Costo:

Formazione finanziata per le aziende

Data inizio:
Calendario corso:

In programmazione

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