FORMAZIONE PER AZIENDE
aziende@cfpzanardelli.it
030 3848599
Si dice che il cliente abbia sempre ragione. D’accordo, ma cosa significa concretamente per te che hai a che fare ogni giorno con decine di persone sempre più impazienti, pretenziose e spesso maleducate? La risposta sta nel rinforzare le competenze emotive, comportamentali e relazionali indispensabili per inquadrare con un colpo d’occhio chi hai di fronte. E anche per adattare la tua modalità di interazione alle sue caratteristiche. In questo modo risulterai agli occhi dei tuoi clienti simpatico/a, malleabile, veloce e capace di risolvere ogni situazione, anche quelle più delicate; incidendo positivamente sulla customer satisfaction
LE PAROLE CHIAVE del corso “Come te la cavi con i clienti?”
LA COMUNICAZIONE CHE…
1. Serve sempre
2. Serve spesso
3. Si spera non serva mai, ma se capita almeno sai…
IMPARARE FACENDO E DIVERTENDOSI
Il corso “Come te la cavi con i clienti?” prevede una parte di esercizi pratici (e divertenti…) in aula virtuale. favorendo così la loro fedeltà alla tua azienda/attività
FORMAZIONE PER AZIENDE
aziende@cfpzanardelli.it
030 3848599
Vuoi essere ricontattato?
Lasciaci i tuoi recapiti